Top
Apogia beach
Apogia mountain
Apogia city

hotel san giorgio di caorle

Tra tutti gli Hotel a Caorle l'Hotel San Giorgio si distingue per essere un 4 stelle ricco di opportunità e divertimenti per chiunque voglia passare una splendida vacanza a nella tranquilla e accogliente località di Porto Santa Margherita di Caorle.

Le camere: l'hotel dispone di 100 camere dotate di un'ampia gamma di comfort: aria condizionata, tv satellite, frigobar, radio, telefono e asciugacapelli. Dal terrazzo potrete godere di un'incantevole vista sul mare di Caorle.

La spiaggia: la spiaggia è privata, e fornita di ombrelloni e sdraio in dotazione dei nostri ospiti dell'Hotel a Caorle.
Ristorante: la cucina dell'Hotel San Giorgio di Caorle offre ogni giorno gustose specialità di pesce, curando contemporaneamente anche la scelta dei vini, tutti della migliore tradizione regionale e nazionale.

Relax: tutto il relax necessario lo si può trovare nella terrazza, nell'american bar gustando un drink, nella sala tv, mentre i bambini giocano nella sala giochi allestita apposta per loro.
Prezzi, prenotazioni e offerte: tutti i prezzi dell'Hotel a Caorle San Giorgio sono a pensione completa per persona al giorno tutto compreso (servizi e IVA), uso dello spogliatoio (esclusa cabina privata), ombrellone, lettino, accesso alla piscina e alla spiaggia.

Dove siamo: l'Hotel si trova a Caorle, nella frazione di Porto Santa Margherita. E' raggiungibile via auto dall'autostrada A4 uscita San Stino, dall'aeroporto di Venezia, dalla stazione dei treni di San Donà di Piave o Portogruaro, oppure con gli autotrasporti pubblici.

Alcuni accenni su Caorle: città di origine romana, accanto alle moderne costruzioni lungo gli arenili, ha conservato intatto un centro storico tutto calli, campielli e case il cui restauro ha restituito alla località i colori tipici di un tempo: il rosso veneziano, l'ocra e l'azzurro intenso… quasi una Venezia in miniatura!
Caratteristico il porto dei pescatori e l'animato mercato del pesce. Bellissimi da visitare,infine, il duomo del X secolo e il campanile cilindrico, quasi unico al mondo.